martedì 16 luglio 2013

L'ACCUSA DI OMOFOBIA AI CRISTIANI

Non sembra credibile, tanto è irragionevole e assurdo quanto stiamo per affermare. Chi oggi difende l'UNITA' e la DIGNITA' della FAMIGLIA, secondo il progetto chiaro di Dio Creatore, viene calunniato ed emarginato. La calunnia, escogitata contro di noi cristiani, è l' accusa infamante di omofobia. Con questa menzogna, siamo arrivati al punto che non si rinnega soltanto il Dio Creatore, il quale ha ordinato tutti gli esseri dell'universo, compresa la famiglia, in un'armonia suprema e perfetta, mediante le leggi che li governano. Chi ci accusa di essere integralisti, rinnega pure la LEGGE NATURALE e la RAGIONE stessa. A che punto siamo arrivati!...Si rovesciano i valori. Noi, che rispettiamo la libertà e la dignità di tutti, proprio perchè cerchiamo di vivere da cristiani, veniamo vituperati, calunniati e condannati. Siamo trattati da omofobi, perchè crediamo nei VERI VALORI, e li difendiamo. Ma crediamo sopratutto nel VALORE DEI VALORI:il DIO DI GESU' CRISTO.

I due errori fondamentali che distruggono la famiglia sono il LIBERO AMORE e il LIBERO ACCOPPIAMENTO DEI SESSI, senza alcuna responsabilizzazione. I risultati nefasti, che stanno propagandosi sempre più nella società, sono sotto gli occhi di tutti: la DISTRUZIONE DELLA COMUNITA' FAMILIARE e l'ABBANDONO DEI FIGLI A SE STESSI.

Noi cristiani, nonostante  le varie persecuzioni che subiamo,  non ci scoraggiamo. Le calunnie si ritorcono sempre sopra chi le sparge, sulla loro ignoranza o, peggio ancora, sulla loro cattiveria. Noi non temiamo, perchè sappiamo bene  di essere in buona compagnia: siamo con GESU' CRISTO, il PIU' GRANDE MARTIRE INNOCENTE DELLA STORIA, che ha trasformato però il MARTIRIO E LA STESSA MORTE IN UNA SORGENTE INESAURIBILE DI BEATITUDINE E DI GLORIA.
EGLI E' IL IL DONO PERENNE DELL'AMORE, CHE HA VINTO OGNI MALE: il PECCATO e la MORTE.
Egli ha anche predetto, con tanta chiarezza, le persecuzioni che avrebbero subite i suoi seguaci, assicurandoli però anche della loro condivisione alla sua stessa BEATITUIDNE.

" BEATI VOI quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia" ( Mt. 35,11 ).

GESU' CRISTO ha però anche affermato, senza che nessuno l'abbia mai potuto smentire nella storia: "IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA!".( Gv. 14,6 ). Ogni persona è chiamata, davanti a Lui, a fare la scelta fondamentale e radicale della vita, senza equivoci o tentennamenti: o con Cirsto o contro Cristo.

GRAZIE, SIGNORE GESU'!

AIUTA TUTTI I CRISTIANI A CONFESSARE, CON CORAGGIO.  IL TUO NOME DAVANTI AGLI UOMINI, RICORDANDO SEMPRE LA TUA PAROLA FORTE, CHE VARCA I SECOLI:

" CHI DUNQUE MI RICONOSCERA' DAVANTI AGLI UOMINI, ANCH'IO LO RICONOSCERO' DAVANTI AL PADRE MIO CHE E' NEI CIELI; CHI INVECE MI RINNEGHERA' DAVANTI AGLI UOMINI, ANCH'IO LO RINNEGHERO' DAVANTI AL PADRE MIO CHE E' NEI CIELI" ( Mt. 10,32-33 ).